Come si stabilisce la lunghezza del pene

Come si stabilisce la lunghezza del pene

Ebbene, a proposito di ricerca, proprio dalla scienza arriverebbe la conferma ufficiale di quello che, fino a poco fa, era solo una diceria, la teoria «Big Nose Big Hose» che, parafrasata, indicava una (presunta) correlazione tra le dimensioni del pene e quelle del naso. Il metodo di studio è un po’ macabro, poiché il campione era costituito da centoventisei cadaveri maschili di età compresa tra i 30 e i 50 anni, che sono stati analizzati entro tre giorni dalla morte.

I ricercatori hanno misurato la lunghezza del naso e (sì, è molto macabra come pratica) del pene, oltre al peso dei testicoli. Poiché non si poteva indurre l’erezione, è stata considerata la lunghezza del pene “allungato manualmente” (probabilmente non hai voglia di sentire ulteriori dettagli in merito, e non li riceverai). Naso grosso significa maggiore grandezza del pene (eretto) Il team di ricercatori ha trovato una notevole correlazione tra le dimensioni delnaso e la lunghezza del pene allungato (che quindi simula l’erezione) rispetto a quando è flaccido. In altre parole, più è grande il tuo naso, più grande è l’erezione, poiché i peni dei “nasoni” hanno maggiore differenza tra la lunghezza a riposo rispetto all’erezione.

Secondo i ricercatori, «l'elasticità di un pene piccolo e flaccido può essere maggiore di quella di un pene grande e flaccido» e «Il fatto che la dimensione del naso sia correlata alla [lunghezza del pene allungato] indica che la lunghezza del pene potrebbe non essere determinata dall'età, dall'altezza o dal peso corporeo, per essere già “determinata” prima della nascita». Il limite della ricerca, infatti, è che è stata condotta su un campione limitato (di cadaveri maschili giapponesi), ma non è detto che ora non possa essere sviluppata su larga scala… In modo da confermare (o meno) a livello universale che un naso grosso significa un pene eretto più lungo e possente.