Vip e sesso selvaggio: le 10 confidenze più hot delle star dalla camera da letto.

Vip e sesso selvaggio: le 10 confidenze più hot delle star dalla camera da letto.

Ai vip piace essere sempre al centro dell’attenzione, bello che si parli di loro e che le loro immagini riempiano i rotocalchi rosa. Ma ci sono alcune “faccende” che persino i vip vogliono restino celate, nascoste, intime, quindi fanno particolare attenzione affinché venga censurato ( in parte ) quanto avviene nelle loro camere da letto. Ci sono racconti, bollenti e anche scabrosi, che meritano la privacy più tenace soprattutto se si è un personaggio pubblico per evitare che alcune dichiarazioni “forti” rimangano negli annali del gossip a futura memoria. E che cavolo! Bisognerebbe essere ricordati per altro! Tuttavia, ci sono divi, ma soprattutto dive, che scelgono volutamente di dare in pasto al pubblico dominio i dettagli della loro intima attività sessuale, noi le abbiamo selezionate e ve le raccontiamo.

Loredana Lecciso: “Amo il sesso ma non quello anale, sono all’antica”

Questa frase l’ha detta la ex compagna di Al Bano, dichiarandosi “tradizionalista” in fatto di sesso ha raccontato di non aver mai fatto sesso anale. “ non giudico chi lo fa”, ha detto, e ci mancherebbe, diciamo noi, “..il sesso non conosce giudizio ne morale”. E siamo d'accordo, ma nemmeno regole, ma come si fa a ritenere moderna la penetrazione anale quando esiste da millenni e da sempre la si pratica? Sorvoliamo.

Belén Rodriguez: “Ho fatto sesso con Stefano subito dopo il parto”

Questa dichiarazione di Belen non è nuovissima perché si riferisce ancora al suo rapporto con Stefano De Martino, passato remoto ormai, ma vale lo stesso, la curiosità intorno a lei è sempre altissima. Va detto che i due non si sono mai risparmiati di coinvolgere il pubblico nella loro vita intima e privata pubblicando sui social foto e video che li ritraeva nell’intimità di casa loro. Una dichiarazione che fece scalpore durante un’intervista su Vanity Fair poco tempo dopo la nascita del piccolo Santiago: ” Anche se mi avevano detto di stare tranquilla dopo il parto e di astenermi dal fare sesso per un po' non ho ascoltato, ci ho provato comunque, ho sofferto perché era troppo presto, ma non sono riuscita a rinunciarci. Faccio l’amore tutti i giorni”. Dicono o che il sesso faccia da collante in una coppia, dobbiamo supporre che tra loro non funzionasse benissimo? E’ una possibilità.

Christina Aguilera: “Amo le misure grosse e un uomo che a letto sia potente”

Ah, fantastico, e qui potremmo tranquillamente dire che qualunque donna farebbe la stessa dichiarazione. La bellissima popstar tornata dal suo pubblico in splendida forma dopo le innumerevoli critiche subite a causa del suo peso, ha dichiarato di essere molto rumorosa durante il rapporto sessuale, talmente rumorosa da far indispettire i suoi vicini. Nel 2008 la cantante ebbe problemi con l’opinione pubblica, si sa; americani puritani, fu accusata di lasciarsi andare a incontri piccanti e al limite della censura nella piscina di casa sua, insieme al marito Jordan Bratman. Accuse che non rinnegò affatto anzi, dopo essersi scusata per aver disturbato dichiarerà: “Amo il sesso selvaggio ma capisco che i rumori possano dar fastidio. Dopo il parto, avevo bisogno di ritrovare l’intimità con mio marito e ci siamo riusciti. Il sesso tra noi è fantastico. Il mio uomo deve essere virile e potente a letto e le misure sono importanti”. Però ci ha lasciati tutti senza una specifica misura di riferimento...

Cameron Diaz: “Prenderei qualunque aereo per fare del sesso animalesco”

Anche Cameron Diaz usa un linguaggio esplicito per darci il senso della misura di quello che dice a partire dall’ammissione di aver fatto sesso con una donna fino al fatto di sentirsi come un animale impazzito se attratta da un uomo. In una intervista rilasciata nel 2010 a Playboy raccontava di aver perso il conto delle volte che ha fatto follie mollando tutto pur di prendere un aereo e raggiungere il suo amante, quando il desiderio chiama non riesce ad aspettare un minuto di più, “ ...andrei ovunque si trovasse il mio oggetto del desiderio..” ha detto. Il sesso per lei è una forza primordiale, selvaggio, le piace il contatto fisico, soprattutto toccare con ingordigia l’uomo , il tatto è una forma di godimento.

Anna Falchi: “Il mio uomo deve essere instancabile, i calciatori sono troppo veloci”

Più timida ma altrettanto esplicita Anna Falchi che ha rivelato di aver fatto fatica a trovare degli uomini che fossero in grado di tenere il suo passo. Intervistata dal settimanale Chi nel 2008, dichiarava:

Un pochino meno sfacciata, anche più timida, la stupenda Anna Falchi che ha rivelato di aver fatto molta fatica a trovare uomini che fossero in grado di tenere il suo passo. In una intervista al giornale Chi dichiarava: “Ho avuto relazioni con più di un calciatore, ma sono troppo veloci come quando fanno goal. Il mio uomo invece deve essere instancabile, tenere i miei ritmi che possono essere anche improvvisi”. Al giornale Oggi avrebbe detto: “ Se mi vien voglia di far l’amore, il mio uomo lo porto anche nel bagno del ristorante”.

Cristina Del Basso: “Sesso al cinema a 16 anni. Non trovate sia degno di un’eroina?”

La maggiorata Cristina Del Basso, non aveva ancora imparato a filtrare le sue dichiarazioni quando, intervistata dal settimanale Top, raccontò di aver vissuto un bollente incontro sessuale nella sala di un cinema. Aveva solo 16 anni: “Eravamo al cinema, ci siamo seduti nei posti dietro e, poco dopo l’inizio del film, abbiamo iniziato a palpeggiarci. Alla fine, ci siamo ritrovati sdraiati tra una fila e l’altra e abbiamo fatto l’amore. Non trovate che sia degno di una vera eroina? Il sesso è stato bellissimo, il ragazzo si è dimostrato un gran bel torello”. Però, complimenti, il posto scelto era certamente angusto ma alla frenesia della passione non c’è controllo che tenga.

Federica Pellegrini: “Vorrei far sesso negli spogliatoi con addosso solo i tacchi a spillo”

Ospite del Chiambretti Night nel 2010, la nuotatrice più apprezzata d’Italia si lasciò andare a una serie di dichiarazioni bollenti in materia di sesso. All’epoca, non era ancora la fidanzata di Filippo Magnini: “Il mio sogno è fare sesso negli spogliatoi, con solo i tacchi a spillo”. Non c’è dato sapere se quel sogno l’abbia poi realizzato.

Lorella Cuccarini: “Voglio essere dominata”

La Cuccarini nell’immaginario collettivo appartiene al gruppo di donne romantiche, acqua e sapone anche un po' materne, invece… è una donna che non ti aspetti sotto il profilo sessuale. Al settimanale Gente raccontò: “Piuttosto che dominatrice, mi riconosco nel ruolo della dominata. Il mio è un rapporto con un uomo-uomo, quello che sa prendere l'iniziativa e creare l'atmosfera, voglio un uomo che mi sappia dare tutto con fermezza ”.

Maddalena Corvaglia: “Mi piace qualche schiaffo. ”

Maddalena Corvaglia ha fatto la storia delle dive che si sono lasciate andare a dichiarazioni esplicite anche a mezzo stampa. Intervistata da Selvaggia Lucarelli per Radio M2O, l’ex velina ammise di apprezzare qualche leggera pratica sado-maso: “Mio marito va e torna dall’America per cui viviamo sempre la fase adolescenziale nel sesso. Lo facciamo tutti i giorni più volte al giorno, almeno due. Di solito consecutive o mattina e sera. Anche durante la gravidanza ero infoiata e dopo il parto non è cambiato nulla sia nella testa che nel fisico, che s’è riabituato subito. E infatti dopo che ho partorito, abbiamo aspettato giusto il tempo necessario per rifarlo, giusto il minimo sindacale. Forse una settimana. L’atteggiamento forte del sadomaso mi piace. Schiaffi tutta la vita! Mi piace molto quando lui li dà a me ma se ci facciamo prendere dalla passione può succedere che io li dia a lui”.

Antonella Clerici: “Vorrei essere la protagonista di Cinquanta sfumature di grigio”

Al settimanale Gente, raccontò: “Vorrei essere la protagonista di Cinquanta sfumature di grigio. Nel sesso amo la trasgressione, anche se sono da un uomo alla volta”. L’Antonella burrosa, e anche un po' materna, ha detto che il sesso è molto meglio a 50 anni , più libero e sfacciato. Chi ha letto Cinquanta sfumature di grigio sa bene cosa intende.