Danika Mori, chi è l’attrice di successo del pornhub

Danika Mori, chi è l’attrice di successo del pornhub

Assieme al suo compagno di vita è riuscita nell’impresa di scardinare il radicato dogma della poca affidabilità con la quale venivano stigmatizzate quel genere di attrici. Complice una notevole agevolazione da parte dell’universo mediatico, Danika Mori e Steve Mori sono riusciti nell’intento, facendo permeare naturalezza e umanità nelle dinamiche sessuali, che vanno ben oltre l’effimero appagamento. Danika Mori ha iniziato la sua carriera proprio assieme al partner di vita Steve Mori. I due, in particolare Danika, da sempre un passo avanti rispetto a Steve nelle interviste, hanno raccontato di aver iniziato per gioco proprio su iniziativa del compagno. Danika Mori vita privata: anni, altezza, peso, come si chiama, fidanzato “Abbiamo iniziato realmente come un gioco ha affermato Danika Mori – nel 2016 abbiamo caricato di botto 14 video tutti in un mese: in due settimane abbiamo ottenuto le prime 16 milioni di visualizzazioni”. Danika Mori, all’anagrafe Federica Mori, è nata in Sicilia nel 1990. Danika è alta 155 centimetri, per un peso di 40 chilogrammi. Un successo strepitoso quello di Danika e Steve, nome d’arte di Stefano, che condividono la vita insieme da oltre 10 anni. Individualmente parlando, Danika Mori ha raggiunto molte soddisfazioni in termini di riconoscimento nel suo settore. Danika Mori ha affermato di frequente di aver avuto non pochi problemi nel discutere della sua professione nel suo contesto familiare. Due domande a Danika:

A che età e come ti sei avvicinata al sesso?

Mi ci sono avvicinata per la prima volta a 14 anni, prima di quell’età mi masturbavo ma non sapevo il perché; ho perso la verginità col mio primo fidanzato col quale sono stata due anni, tra l’altro i miei lo conoscevano e viceversa, tant’è che da quel momento ho detto ai miei genitori che non volevo rischiare di rimanere incinta ed entrambi abbiamo fatto i vari controlli, anche perché la mia principale paura era quella di diventare una ragazza madre.

Per chi ha problemi ad affrontare la propria sessualità qual è il tuo consiglio?

Io personalmente ho usato una terapia d’urto, ovvero iniziare a fare webcam. Ovviamente ero consapevole del fatto che avevo un certo blocco emotivo e che mi sentivo colpevole quando mi masturbavo, poiché non vedevo il sesso come qualcosa di “positivo”. Il sesso e la masturbazione ci fanno stare meglio e ad un certo punto ho capito che dovevo sentire il mio corpo. Tra l’altro, prima di intraprendere la mia carriera lavorativa, vedevo la mia sessualità da un punto di vista negativo e questo ha fatto sì che magari tralasciassi quell’aspetto naturale. Purtroppo la nostra cultura ci “castra”, perché credere che una cosa ci faccia diventare delle persone peggiori e credere che essere attratti da più persone contemporaneamente siano cose negative in qualche modo crea turbamenti, e ci si autopunisce.