Accendi la vita di coppia con il Tickling e dirty talking

Accendi la vita di coppia con il Tickling e dirty talking

Tickling e dirty talking: la vita di coppia è bella se fa ridere e sognare La vita di coppia ha continuamente bisogno di essere rinfocolata e attizzata per evitare che l’iniziale slancio passionale si affievolisca sotto i colpi di stress, routine e difficoltà a lavoro o in famiglia. Siamo sempre alla ricerca di nuove strade per stupire il partner e renderlo felice oltre che appagato, specialmente sotto le lenzuola.

In genere quando si pensa ai giochi da fare a letto o ai preliminari al rapporto vero e proprio, la mente corre ai vibratori e ad altri sex toys, il cui utilizzo è peraltro sempre più diffuso. Questi oggetti possono essere però utilizzati in maniera complementare ad alcune pratiche soft, che fanno leva sull’aspetto mentale della coppia e sulla complicità, come il dirty talking e il tickling. Perché, si sa, nella vita il segreto è non smettere mai di sognare né di ridere ed entrambe queste pratiche consentono di ottenere lo scopo.  Quando si parla di dirty talking si fa riferimento, letteralmente, alle ‘chiacchiere sporche’.

Tale pratica consente di liberarsi e anche di sciogliersi: in pratica, consiste nel sussurrare all’orecchio del partner frasi esplicite per invitarlo a fare qualcosa di specifico. Ad ogni modo il dirty talking, proprio per la sua semplicità e immediatezza, è sempre più apprezzato al punto da essere praticato anche a distanza e quando si è in cerca di emozioni nuove. Di sicuro questa pratica, magari in abbinamento all’utilizzo di giocattoli come i dildo Easytoys, metterà un po’ di pepe e risveglierà istinti al momento sopiti scacciando gli stati di noia.

La pratica del dirty talking potrà essere utile anche per esplorare la propria sessualità, svelando personali fantasie a letto al partner. Quella del tickling è una pratica sessuale che, attraverso il gesto del solletico il quale di per sé denota un altissimo livello di complicità, eccita il partner. Questo gioco erotico viene praticato sempre più spesso come preliminare del rapporto sessuale ed è perfetto per rinfocolare la passione tra le lenzuola.