La modella di Only Fans Kazumi: "Per Natale ho regalato al mio fidanzato mezz'ora di sesso in un bordello"

La modella di Only Fans Kazumi: "Per Natale ho regalato al mio fidanzato mezz'ora di sesso in un bordello"

La modella di Only Fans Kazumi: "Per Natale ho regalato al mio fidanzato mezz'ora di sesso in un bordello, sono troppo impegnata col lavoro e temo si senta solo, quindi gli h regalato del sesso extra"

E’ talmente impegnata la 24enne Kazumi, da non riuscire nemmeno a concedersi un po' di intimità con il suo fidanzato, e allora, pur di soddisfarne gli appetiti, ha deciso di regalargli sesso con un'altra donna.

Stiamo parlado di Kazumi, modella 24enne che lavora per OnlyFans (sito che offre servizi di intrattenimento tramite abbonamento). I suoi video sono ricercatissimi e i guadagni vanno a gonfie vele, ma la ragazza è talmente indaffarata con il lavoro che teme per il fidanzato, sentendosi trascurato potrebbe aver bisogno di un po' di 'divertimento extra'. E qui scatta una idea un pò fuori dalle righe di Kazumi che decide di provvedere direttamente lei a regalare al suo ragazzo un po' di tempo con una prostituta.

La modella che vive in Florida , come racconta il Mirror , ammette di avere, con il suo fidanzato, una relazione poliamorosa, e lo ha accompagnato in un bordello (legale) in Nevada per offrirgli un regalo di Natale del tutto particolare. " Lui è molto paziente con me, mi supporta molto ma ho l'impressione che a volte sia timido". E’ lei dunque la più tenace e prende una iniziativa del tutto spontanea pensando di fargli del bene oltre che cosa gradita. Ne periodo di Natale la coppia si trovava a Las Vegas, hanno provato uno dei bordelli (legali) in quella zona. Così mentre Kazumi attendeva il suo partner in una sala d’attesa, lui “consumava” il regalo con una squillo mettendoci in tutto una trentina di minuti.

L'esperienza di lusso per il suo partner è costata parecchio, in quanto voleva che lui consumasse in tutta sicurezza e comodità. Secondo Kazumi il 'sex work' non deve essere più considerato un tabù, chiunque dovrebbe avere la possibilità di sentirsi desiderato, anche pagando. Sempre al Mirror ha rivelato: "La gente non dovrebbe vergognarsi di comprare sesso.

Al fidanzato l'esperienza è piaciuta, e adesso Kazumi, incuriosita, sta cercando un sex worker che possa intrattenere lei: "Magari mi faccio il regalo di Natale ".

Di sicuro alla 24enne il sesso piace molto, non è solo un lavoro, sostiene di essere andata a letto con ben 500 uomini, e non si ferma certo qui, “ prima dei 30 anni voglio arrivare a 1000”, ha detto. “ Prima avevo un diario dove scrivevo i nomi di tutti gli uomini con cui ero stata e aggiungevo stelle o cuori in base alla loro bravura sessuale o ai sentimenti che ho provato. Ma ho dovuto gettare tutto perché questa lista ha fatto infuriare il mio fidanzato”.

Il ragguardevole numero di 500 uomini, Kazumi lo aveva raggiunto all’età di 21 anni frequentando una molteplice quantità di feste e orge. Sostiene anche di aver passato la notte con 50 uomini diversi a una festa di scambisti. “ Mi sento potente a poter seguire i miei impulsi sessuali” , racconta.

La modella ritiene che oramai bisogna rimuovere lo stigma di aver un numero elevato di partner, con le protezioni e naturalmente gli esami periodici per mantenere alto il livello di sicurezza, bisogna liberarsi dai tabù e fare sesso sempre e con chiunque ci stimoli.

Ecco perché ha una relazione poliamorosa, secondo la sua visione, la coppia deve essere libera di espandere i proprio desideri sessuali , adesso vuole raddoppiare il numero dei suoi successi prima dei 30 anni e ha grandi progetti per festeggiare il traguardo. « Ho superato i 500 uomini, sono sulla buona strada per raggiungere 1000 prima dei 30 anni. Alla fine organizzerò una grande festa del sesso con tutti i miei amici e riservare il gran finale per qualcuno di speciale».