"Lo famo strano" dei Vip

"Lo famo strano" dei Vip

Tutti noi abbiamo avuto almeno una esperienza sessuale un po stravagante, fuori dal solito, in un posto in aspettato e non scontato. Le celebrità hanno molte occasioni per avere avventure piccanti e un po fuori dalle righe. Alessia Marcuzzi . Ad esempio, ha raccontato di una esperienza bollente in aereo con un ex calciatore.

La Marcuzzi si diverte tutte le settimane a stuzzicare la curiosità dei suoi follower su Instagram rispondendo anche a domande che scendono in particolari intimi. Quello su Instagram è un appuntamento fisso con i suoi follower , che hanno raggiunto i 5 milioni, oramai divenuto una abitudine . Dopo aver rivelato di possedere dei sex toys, qualche settimana fa ha raccontato in quale posto più strano ha avuto una esperienza sessuale. L’aereo. Ma con chi? I fans sono impazziti per scoprirlo. La rivelazione molto hot è diventata subito virale. La showgirl e conduttrice soddisfa la curiosità dei suoi follower e risponde proprio a tutto: dai quesiti più divertenti a quelli più piccanti. Qualche particolare della vicenda tra le nuvole hot porterebbe a fare delle ipotesi suo fortunato che ha avuto questo incontro ravvicinato con Alessia.

«Gli indizi portano a uno dei primi incontri che la showgirl ebbe con un ex portiere di calcio, poi diventato suo fidanzato», viene riportato sul settimanale che, però, decide di non fare i nomi. Di sicuro c'è che Carlo Cudicini, ex portiere del Chelsea, ha avuto una relazione con Alessia durata ben 5 anni (dal 2003 al 2008)

Anche ad Amici, un ex ballerino confessa: «Sesso nei camerini tra una prova e l'altra»

Valerio Pino a distanza di anni dalla sua partecipazione ha raccontato un retroscena hot della sua edizione che pare non sia affatto piaciuto alla padrona di casa, Maria De Filippi

Tanto sesso nei camerini di Amici. E’ questa è la rivelazione fatta da uno dei ballerini del talent show in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi. Valerio Pino lo racconta dopo diversi anni dalla sua partecipazione rivelazione di un retroscena che ha lasciato il pubblico senza parole e ha certo stupito anche la De Filippi che avrebbe preferito che certi dettagli restassero privati.

Nel corso di un'intervista Pino ha confessato che nei pochi momenti liberi all'interno del reality i concorrenti si lasciavano andare alla passione e, lui compreso, facevano l'amore nei camerini. «Ero trascinato da un impulso incontrollabile, un desiderio irrefrenabile. Colpa forse delle coreografie sensuali. È una persona che fa parte del grande cast della trasmissione ma si dice solo il peccato», come riporta TvZap. Poi l'ex ballerino ha aggiunto: «Stavamo attenti. Non ero tranquillo. Se mi avessero beccato mi avrebbero licenziato, ma il gusto del proibito prendeva il sopravvento. Non appena si presentava la possibilità lo facevamo».

Certo se lo avesse scoperto Maria de Filippi il povero Pino sarebbe stato espulso dal reality, ma come ha ben detto lui il gusto del proibito e il sapore del rischio hanno resto le avventure hot nei camerini ancora più eccitanti.