I vip raccontano quanto sesso fanno.

I vip raccontano quanto sesso fanno.

Il sesso delle star che raccontano loro.

Da Heidi Klum che fa l'amore «almeno 5 volte al giorno» a Paris Hilton che ha avuto «anche 20 uomini a notte», ecco, in cifre, le più piccanti rivelazioni erotiche dei Vip

Una cosa che piace molto ai vip è raccontare le loro prodezze fra le lenzuola. Ultimamente però le confidenze sono diventate veri e propri racconti a puntate, facendo sapere a tutti le volte in cui fanno sesso e con chi:Una che ne parla spesso e, a detta sua è molto attiva sessualmente, è Cameron Diaz. L’attrice quarantasettenne non ha mai nascosto la sua «fissazione» per il sesso: «Fa bene alla salute e solleva lo spirito. E quando sei in crisi, farlo più volte al giorno è un toccasana. Io sono sempre in giro, da un set all’altro. Non potete immaginare quante volte abbia preso l’aereo dopo una giornata di lavoro intenso solo per andare dal mio partner per fare sesso».

Heidi Klum pare sia ancora più scatenata. Un amico della top model rivela alla rivista americana National Enquirer : «Fa l’amore almeno cinque volte al giorno perché è convinta che il sesso la mantenga giovane» Heidi Klum, 46 anni, è mamma di quattro figli, due divorzi alle spalle, ora sposata col trentenne Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokio Hotel, sembra che abbia un diario segreto in cui annoti la qualità delle performance degli stalloni di turno: «Heidi ha un libro in cui dà punteggi ai partner in base alle location più varie: dentro l’auto, sulla tavoletta del water, dentro a un armadio», ha raccontato ancora il solito amico chiacchierone.

Ma questo è nulla in confronto ai numeri da record del cinquantunenne Marilyn Manson. Il rocker ha svelato che ha bisogno di «congressi sessuali», come li chiama lui, « da cinque a dieci volte al giorno». Ma sarà vero? Che resistenza! Mentre Paris Hilton, convinta che il sesso sia una cosa meravigliosa da assecondare sempre quando se ne ha l’occasione », ha raccontato che in passato è riuscita ad avere in una sola notte, «anche più di 20 uomini». La domanda è: tutti assieme oppure uno alla volta?

Ad abbassare la media numerica delle millanterie dei personaggi famosi ci ha pensato Lorella Cuccarini, 54, rivelando al mondo che col marito, il sessantacinquenne Silvio Testi, uomo di grande iniziativa e che sa creare sempre l’atmosfera giusta, lo fa «due volte a settimana». Poco dopo le sue dichiarazioni sono arrivate quelle di Francesca Neri, 56 e pare che con Claudio Amendola consumino sesso tre volte a settimana, e specifica che se una ballerina coma la Cuccarini si tiene in forma con due performance sessuali a settimana, con tre stai alla grande, bisogna fare sesso più di lei per mantenersi in forma, anche tutti i giorni ma ormai non abbiamo più l’età.

Oltre all'età, a volte ci pensano i figli a ridimensionare le prestazioni da record delle coppie vip. Laura Chiatti, 37, nel 2012 aveva svelato che col marito Marco Bocci lo faceva «più o meno due volte al giorno». L'anno scorso quell’affermazione è tornata sotto i riflettori durante una puntata di Detto fatto. «Non è più così, scordatevelo», ha scherzato l’attrice umbra - che da Bocci ha avuto due bambini, Enea (4)e Pablo (3) - stuzzicata dalla conduttrice. «Quando poi arrivano i figli tutto un po’ cambia. Diciamo che invece di due al giorno diventano due a settimana».

Chi invece non ha nessuno problema a fare tanto e tanto sesso nonostante l’età, 82 anni, è Iva Zanicchi. È proprio lei a parlarne in un’intervista al Corriere della Sera dai toni intimi e confidenziali: “Ogni donna, a qualunque età, dovrebbe gridare al proprio uomo l’amore sentimentale e quello carnale. Lei vuol sapere se c’è del sesso? Sì, c’è, facciamo l’amore ancora, perché fare l’amore fa bene alla vita. A qualunque età. Ma io a 60 anni facevo le capriole…! Adesso meno, ma guai se smetti di fare l’amore anche dopo gli 80. Se smetti di fare sesso, non lo fai più. Bisogna imporsi di fare l’amore. Casomai ti aiuti un po’ con la fantasia. Io ne ho tantissima.. Ma non mi faccia dire altro che poi il mio compagna si arrabbia..”. La Zanicchi ha anche rivelato di essere stata in passato molto inibita a causa di una educazione rigida. Ma per fortuna poi ha recuperato godendosi i piaceri dell’intimità sessuale.

I segreti delle star nell'alcova (spifferati dai partner famosi)

Keith Urban ha svelato che la moglie Nicole Kidman «a letto è molto passionale». Addirittura «folle»

Luisa Ranieri assicura che il marito Luca Zingaretti «ha una virilità prorompente»

Fedez ha raccontato che con la moglie Chiara Ferragni fa sesso «tutti i giorni»

Cecilia Rodriguez ha fatto sapere che il fidanzato Ignazio Moser «è superdotato»

Laura Chiatti ha rivelato che lei e il marito Marco Bocci fanno l'amore «due volte al giorno»

Olivia Wilde ha raccontato che l’ex marito, il conte Tao Ruspoli, «a letto era noioso»

Rocco Siffredi ha svelato che la moglie Rosa dopo sei mesi di matrimonio gli disse: «Possiamo anche farlo in dieci posizioni diverse, ma mi pare una seduta di fitness e io mi annoio»

Nick Carter dei Backstreet Boys è rimasto molto deluso dalle performance dell’ex Paris Hilton, «una puritana a cui non piace fare sesso»

Colin Farrel, a detta dell'ex fiamma Angelique Jerome, «sullo schermo si comporta come una tigre, ma a porte chiuse è selvaggio come Topolino»Il rapper Eminem, secondo l’ex moglie Kim Mathers, sotto le lenzuola ha bisogno «della pillolina blu»

Angelina Jolie, secondo l'ex marito Billy Bob Thornton, «a letto era incredibilmente noiosa. Mi pareva di fare sesso col divano»

Brad Pitt, a detta dell’ex moglie Juditte Lewis, non sarebbe molto dotato: «Non è tanto grande, Brad…non so se mi spiego»

Secondo Adam Levine, l'ex fidanzata Maria Sharapova a letto è passionale «come una rana morta»