Lady Gaga, Salma Hayek e la scena hot .

Lady Gaga, Salma Hayek e la scena hot .

Lady Gaga racconta la scena di sesso con Salma Hayek. Vero sesso sfrenato, ha detto la Germanotta ospite del talk show di Jemmy Kimmel in onda sulla ABC americana. House of Gucci è il film di Scott Ridley che narra della vita e dell’impero della famiglia Gucci. La scena erotica poteva essere un motivo in più per aumentare il successo di House of Gucci (in Italia superiore ai 5 milioni di euro), invece viene tagliata in fase di montaggio. Chissà perché! La scena bollente tra Lady Gaga e Salma Hayek – rispettivamente Patrizia Reggiani e Pina Auriemma – tagliata da Ridley Scott è ormai solo aneddotica. Seppure pepata.

Una decisione presa da Ridley durante il montaggio sebbene sia stato proprio lui ad avere l’idea di questa scena. Chissà, forse risorgerà nei contenuti extra dell'edizione Blu-ray? Forse, nulla per ora è stato fatto trapelare dagli addetti ai lavori. «E’ una testimonianza di Ridley Scott come regista, perché lui ci ha permesso di esplorare quell’aspetto. Dopo la morte di Maurizio, io e Salma Hayek avevamo una scena davvero bollente». Ha raccontato Lady Gaga.

«La scena si è svolta così: Salma camminava per casa, e la macchina da presa seguiva i suoi piedi e i gatti che le andavano dietro», ha spiegato la star. Rivelando anche un piccolo trucco escogitato per esigenze di copione: «Per farsi seguire dai gatti sul set si era messa dei croccantini negli stivali».

Poi, circondate dai gatti, «iniziavamo a fare l’amore… Cioè: facevo l’amore con Salma Hayek», ha puntualizzato la diva. «Ma adesso mi sento come uno di quei ragazzini del liceo che dicono di essersi fatti la più figa della scuola, senza però avere prove per testimoniarlo!».