Elisabetta Canalis, Melissa Satta, Paola Turani e la moda del reggiseno a vista.

Elisabetta Canalis, Melissa Satta, Paola Turani e la moda del reggiseno a vista.

Adesso è molto di moda il reggiseno a vista, ma non nel senso che si deve vedere sotto gli abiti, nel senso che è lui il capo d’abbigliamento sostituendo top e maglie sotto la giacca. Molte vip non si sono fatte sfuggire l’occasione di mostrare la loro splendida forma fisica e i loro social mostrano un outfit strepitoso con reggiseno a balconcino abbinati a pantaloni o gonne . Da Melissa Satta a Paola Turani fino a Elisabetta Canalis è una vera esplosione di curve.

Elisabetta Canalis si è proposta con un paio di pantaloni color crema e sopra il suo Bra nero che racchiude e mette in risaldo il florido décolleté pazzesco e perfetto. Il fisico do Elisabetta Canalis è frutto di un impegno costante di cura e benessere, non rinuncia mai alla sua dose di allenamento quotidiano e spesso e volentieri condivide con i follower i suoi consigli per restare in forma. Lo jogging mattutino a Beverly Hills si trasforma in un siparietto ad alto tasso erotico, complice la tutina ginnica attillatissima che sottolinea le sue forme e lascia scoperti gli addominali tonici e una porzione di seno , ma anche un lato b di mozzafiato.

Anche Paola Turani sceglie pantaloni e balconcino per far spiccare un seno abbondante ancora in fase di allattamento, quindi pieno e turgido. Ai suoi fans domanda se le sue “amiche” resteranno tali per tutto il 2022. Chi lo sa? Melissa Satta con reggiseno nero super sexy lascia cadere una spallina provocatoria fino al limite , manca davvero un soffio per vedere persino il capezzolo che non si palesa, ma si intravvede durante uno shooting ad alta carica erotica, lei incredibilmente brava come modella arricchisce i capi che indossa con un corpo da favola.

Anche Taylor Mega abituata ai top sportivi durante le sessioni di allenamento casalingo, fuori casa indossa il reggiseno a vista e la visione che regala è da togliere il fiato. Poi c’è chi preferisce il vedo non vedo e ci stuzzica lasciandosi fotografare con scorci di pelle in bella mostra.

Il reggiseno non è più un capo da nascondere sotto i vestiti, ma un vero e proprio accessorio di bellezza che donne di grinta, sicure di sé e, soprattutto , perfette, possono usare per evidenziare un lato spiccato della femminilità.