Ivan Gonzales. L'ex tronista di uomini e donne si confessa.

Ivan Gonzales. L'ex tronista di uomini e donne si confessa.

L’ex volto di Uomini e Donne, Grande Fratello Vip e Temptation Island Vip, il modello spagnolo Ivan Gonzalez ammette:” Ecco mi succede quando faccio sesso: prurito ovunque e sto male ”. Così tutti capiscono se ho fatto sesso, a volte è un problema.

Ex tronista di Uomini e Donne ma anche ex concorrente del Grande Fratello Vip e di Temptation Island Vip: è Ivan Gonzalez il protagonista di una “particolare” intervista rilasciata a Mtmad. Si lascia andare alle confidenze e parlando della propria vita personale, il modello spagnolo si è lasciato sfuggire alcuni dettagli intimi: “Tutte le volte che vado con una donna lo scoprono anche gli altri perché faccio cose particolari”, ha rivelato. Poi ha spiegato: “Ogni volta che lo faccio, il giorno dopo mi sento male. Mi prudono tutte le parti del corpo, contatto anche la ragazza con cui sono stato per capire se lei sta bene, se va tutto bene. Chiamo il mio medico e mi faccio un film che esiste solo nella mia testa, ma è ovvio, perché mi preoccupo”.

Pare però che Ivan non abbia solo di questi problemi. Vive stati d’ansia che lo inducono a comportamento ossessivi: si lava le mani 15/20 volte al giorno, ad esempio. Se in palestra fa una sessione coi pesi dopo ogni set si lava le mani con tenacia pulendo attentamente tra le dita, sotto le unghie. “ Non riesco a non farlo “, dice. E’ un disagio che mette il modello in difficoltà con la vita quotidiana, queste ossessioni pesano sulla sua vita creandogli incertezze e paure. Parlando del futuro confessa: “Mi piacerebbe avere un figlio, ma anche su questo ho mille dubbi che non mi lasciano libero. Mi chiedo continuamente: ‘Riuscirò a diventare padre?’. Spero non ci siano problemi in questo”, ha infine concluso l’ex tentatore molto vicino a Valeria Marini.