I segreti intimi dei vip raccontati dagli ex.

I segreti intimi dei vip raccontati dagli ex.

I segreti delle star nell'alcova (spifferati dai partner famosi)

E’ lunga e variegata la lista dei Vip di cui conosciamo prodezze o defaillance erotiche grazie alle confidenze di chi li ha conosciuti (molto) da vicino , ne citiamo alcuni. 

L’intimità è l’intimità, ma i vip si sa, amano raccontare tutto di sé , così tengono alto l’interesse verso di loro, d'altronde non si può deludere i propri fans negando “certe” confidenze. Ma se le confidenze arrivano dalla bocca degli ex , cambia tutto. Sono proprio loro , i partner che hanno vissuto molto da vicino i personaggi famosi che si lasciano andare a queste confidenze hot non troppo gratificanti. Keith Urban ricorda che Nicole Kidman «a letto è folle». Cecilia Rodriguez confida che Ignazio Moser è «superdotato» , a detta di Angelique Jerome Colin Farrel «è selvaggio come Topolino» e Maria Sharapova passionale «come una rana morta» lo svela Adam Levine.

Parliamo di qualche vip italiano: Francesca Neri ha raccontato che lei e Claudio Amendola fanno sesso «almeno tre volte a settimana», Laura Chiatti che con Marco Bocci lo fa «più o meno due volte al giorno», Cecilia Rodriguez che Ignazio Moser «è superdotato», Luisa Ranieri che il marito Luca Zingaretti «ha una virilità prorompente». Anche Fedez ha voluto a raccontare al mondo, più volte, le sue prodezze tra le lenzuola: Quando stava con la sua ex storica Giulia Valentina raccontava: «Facciamo sesso tutto il giorno e senza Viagra, anzi, avrei davvero bisogno di un calmante», ora che è sposato con la Ferragni è tornato sull’argomento: «Io e Chiara facciamo sesso tutti i giorni».

Delle celebrity oltr oceano sappiamo tutto (o quasi), predilezioni nell'alcova comprese. Perché, quando non sono loro stesse a spifferarle al mondo, ci pensano i partner. Per esempio Keith Urban ha fatto sapere che la moglie Nicole Kidman da cui ha avuto due figlie - Faith, 10 anni, e Sunday Rose, 12- tra le lenzuola fa pazzie. Il songwriter l'ha confessato parlando del suo nuovo brano Gemini: «La persona di cui parlo nel testo, “folle a letto, ma con un gran cervello”, è proprio Nicole. D'altronde mia moglie è del segno dei Gemelli quindi non è così strano che sia entrambe le cose, ovvero una persona molto intelligente così come una donna molto passionale a letto».

La Nicole Kidman controbatte: «Keith Urban, che mi ha fatto aspettare ben quattro mesi»

Galanteria o altro quattro mesi per portare una donna a letto sono u po' tantini, non credete?

Insomma, tutti gli accoppiati famosi, a quanto pare, hanno motivo di vantare le prodezze ( più o meno tali ) erotiche, proprie e dei partner. Ma la musica cambia, e parecchio anche, quando a parlare dei Vip sotto le lenzuola sono gli ex. Qua si scatenano anche piccole frecciatine, chicce di intimità non sempre voluttuose. Per esempio Colin Farrel è amatissimo dalle donne per il suo aspetto da bello e dannato. Ma Angelique Jerome, con cui l’attore ha avuto un flirt, l’ha stroncato con una manciata di parole svelando: «Sullo schermo si comporta come una tigre, ma a porte chiuse è selvaggio come Topolino. Le tre volte che siamo stati insieme il tutto è durato meno di dieci minuti». Oddio, bello si, ma dannatamente veloce .

Il rapper Eminem, almeno a dar retta all’ex moglie Kim Mathers, «non è particolarmente dotato»: «E se hai intenzione di andarci a letto assicurati di avere a portata di mano una pillolina blu». Giovane ma non aitante e anche deludente .

Persino un sex symbol planetario come Brad Pitt, a detta dell’ex moglie Juditte Lewis, sotto ai pantaloni è una delusione: «Non è tanto grande, Brad…non so se mi spiego». Si spiga benissimo, vero?

Nemmeno i nostri maschi latini si salvano da recensioni severe. Per esempio Olivia Wilde ha raccontato che l’ex marito, il conte italiano Tao Ruspoli, «a letto era noioso». Probabilmente era dedito a una sola posizione? Non lo ha specificato.

Mentre Rocco Siffredi è stato stroncato dalla moglie Rosa: «Dopo sei mesi di matrimonio mi ha detto: possiamo anche farlo in dieci posizioni diverse, ma mi pare una seduta di fitness e io mi annoio». Accidenti, per «Mister 24 centimetri» , e non sono nemmeno u record, quella confessione iniziale è stata «una botta pazzesca», poi se n’è fatto una ragione e ne ha anche tratto insegnamento: «Ho capito che le dimensioni non sempre fanno la differenza. Dovevo assecondarla di più». Ah, meno male che lo ha capito, alle donne non basta grosso e turgido, a fare la differenza è la fantasia e il gioco erotico che coinvolga la mente.

Torniamo oltre oceano. La bellissia e super sexy Angelina Jolie, considerata la più desiderata del pianeta, s’è sempre vantata di amare il sesso selvaggio. Eppure l’ex marito Billy Bob Thornton la pensa diversamente: «A letto era incredibilmente noiosa. Mi pareva di fare sesso col divano».

Nick Carter dei Backstreet Boys, ha dichiarato di essere rimasto fortemente deluso dalle performance dell’ex fidanzata Paris Hilton: «Per quello che ho potuto vedere era una puritana ubriaca a cui non piace fare sesso».

Anche Maria Sharapova, nell’alcova, sarebbe una frana smisutata, quantomeno a dar retta al suo ex Adam Levine che racconta senza freni: «Dalle grida che lanciava sui campi da tennis mi aspettavo una pantera. Invece se ne stava lì distesa come una rana morta. È stata una delusione colossale». Il cantante in seguito alle polemiche scaturite ha poi smentito di aver pronunciato queste parole, ma ormai la frittata era fatta: il mito della Sharapova passionale come «una rana morta» difficilmente andrà in pensione.