La “Dirty girl” è tornata a far infoiare i pipparoli con scatti hot.

La “Dirty girl” è tornata a far infoiare i pipparoli con scatti hot.

Il personaggio di Hannah Montana è ancora nei ricordi di molti ragazzi. La sua serie ha fatto conoscere la figura di Miley Cyrus al grande pubblico. La svolta della sua carriera è stata completamente inaspettata. Un’artista che ha basato le sue esibizioni sul lato trasgressivo. Di fatto, Miley Cyrus è una star di livello mondiale. Conosciutissima in ogni parte del mondo. Nonostante sia classe 1992, la Cyrus ha pubblicato ben 12 album. La sua carriera da solista inizia nel 2007 dove firma un contratto con la Hollywood Records. Di fatto, proseguendo la tradizione di famiglia visto che il padre, Billy Ray Cyrus, è stato un cantante country. La sua carriera non si ferma solo alla musica. Insomma, un’artista non comune che ancora oggi è tra i volti più importanti della musica internazionale. Miley Cyrus: la foto che ha fatto scatenare il web Sappiamo bene come la Cyrus non passi di certo inosservata. Sia sul palco che sui social, mostra tutta se stessa senza filtri. Un’artista con una chiara impronta che non lesina a mostrare. Questa è stata apprezzata in maniera molto importante visto il suo successo. Un numero davvero pazzesco e che fa capire la portata dell’artista. Sul suo account, oltre a mostrare le tantissime esibizioni. Mostra outfit e anche qualche scatto molto provocante. Uno scatto che ha fatto esplodere completamente il web e che difficilmente non sarà un pezzo di storia dei social. Nella foto si vede Miley leggermente chinata in avanti con il suo Lato B in primo piano. Uno scatto che ha lasciato tutti senza parole. Miley Cyrus sa bene come attirare l’attenzione e lo fa sempre molto bene. D’altronde, il suo successo non è casuale ed è frutto anche della sua straordinaria esuberanza che la rende non comune in questo mondo.

Dissacrante e sfrontata, da vera "bad girl" Miley Cyrus è tornata. E sulla cover di Interview Magazine eccola in topless con il seno strizzato, per un servizio fotografico super hot negli scatti di Brianna Capozzi, che l'ha immortalata nel suo lato più "dirty". In un'intervista con il batterista dei Metallica Lars Ulrich nel numero autunnale della rivista la star di "Wrecking Ball" parla di musica, del ritorno ai live dopo la pandemia e di come si senta una "rockstar".

"Sì, sono davvero una rockstar", dice Miley, che ha posato per gli scatti del bellissimo servizio fotografico nella sua fattoria: "Nel 2007, Hannah Montana ha cercato di dirci chi fosse veramente Miley Cyrus", si legge nel post sul profilo Instagram di Interview Magazine: "Quattordici anni dopo ha realizzato la profezia del suo alter ego. Dopo aver seguito il suo naturale istinto pop, a 28 anni (ne compirà 29 il prossimo 23 novembre, ndr) la Cyrus ha raggiunto la sua forma finale, quella di una rocker che non guarda in faccia nessuno, con uno strumento più potente di una pesante chitarra: la sua voce...".

“Non riuscivo a smettere di pensare a quell'immagine iconica di lei, che portava speranza alle persone sotto forma di sessualità, arguzia, bellezza e gioia. Ma allo stesso tempo, era in grado di offrire questo perché era così isolata dall'esperienza che i soldati stavano vivendo. Poteva portare questa boccata d'aria fresca proprio perché non aveva la loro stessa oscurità, il loro stesso dolore...".