Una modella di OnlyFans ha lanciato un'iniziativa a favore dell'Ucraina .

Una modella di OnlyFans ha lanciato un'iniziativa a favore dell'Ucraina .

Ognuno fa quello che può per scongiurare una guerra sanguinosa. Parlano gli intellettuali di diplomazia, la gente comune movimenta manifestazioni nelle piazze e poi arriva lei, Lilly Summers , ma si fa chiamare anche Bad Kitty . E’ una modella

modella di OnlyFans si è impegnata a fare sesso con ogni soldato russo che sfiderò gli ordini di Vladimir Putin e si rifiuterà di invadere l' Ucraina.

Lilly è presente su Twitter, su Instagram e sul sito X-rated, ha scritto un paio di tweet davvero sbalorditivi da quando è scoppiata la guerra la scorsa settimana, messaggi che hanno infuocato la rete e la curiosità dei suoi fans, seguaci attenti che la seguono ovunque, a loro ha rivelato una sorta di menù, o meglio prestazione sessuali, che è disposta a praticare ai soldati della difesa militare ucraina in base al successo delle sue operazioni, ma anche per i soldati russi è previsto un trattamento passionale , a patto che di disarmi.

La sexy star dichiara da sempre sui social di volersi divertire, il sesso è un ingrediente del suo divertimento, viene descritta come una ragazza che tenta la scalata al successo, disposta a esporsi col corpo e con dichiarazioni anche shoccanti, come quella sulle prestazioni sessuali per i soldati come risposta all’invasione dell’Ucraina da parte di Putin.

Lilly ha scritto: «Farò sesso personalmente con ogni soldato russo che deporrà le armi a dispetto di Vladimir Putin e cesserà l'aggressione contro l'Ucraina». Ha seguito il suo voto volgare con la bandiera ucraina e gli hashtag #StandWithUkraine #RussiaUkraineConflict #Russia #peaceforukraine.

Dopo solo due giorni da questo tweet, Lilly, che promette nudi sui suoi account OnlyFans e Pocketstars, è entrata più nel dettaglio su ciò che i fan possono aspettarsi da lei durante la guerra. Non nasconde il suo pieno sostegno all’Ucraina, quindi la Bad Kitty, altrimenti detta Lilly summers, ha pubblicato la scorsa domenica il suo personale listino prezzi per i seguaci su Onlyfans come fosse un gioco per programmi tv.

Scrive nel post: «Nuovi prezzi: 1 russo morto = 1 nudo; 1 carro armato distrutto = 1 video; 1 jet abbattuto = dormirò con te. Nuova guida ai prezzi per la guerra. Lunga vita all'Ucraina».

Come hanno reagito i follower? Non bene, la Summers non ha ricevuto alcuna reazione significativa da parte dei suo seguaci, dubitiamo crescano dai 261 su twitter, o cambia strategia, o cambia argomentazioni, il suo menù di prestazioni sessuali per i soldati non ha trovato apprezzamenti verso chi, probabilmente, sulla guerra ha pensieri un pochino più seri. Ora dovrà apportare modifiche alla sua attività sui social.