Sex toys hanno il “marchio” della regina Elisabetta

Sex toys hanno il “marchio” della regina Elisabetta

Ora anche i sex toys hanno il “marchio” della regina Elisabetta.  Love honey ha vinto il Queens Awards for Enterprise 2021, riconoscimento per chi si distingue nel mondo negli affari nel Regno Unito. Ora potrà utilizzare l’emblema reale sui propri prodotti. Tra l’elenco dei vincitori del Queen’s Awards for Enterprise 2021 nel Regno Unito c’è un’azienda che proprio non ci si poteva attendere. Si tratta di Love honey, marchio tra i più conosciuti in ambito di vendita di sex toys. L’azienda che lo conquista può issare la bandiera con il logo del Queen’s Awards for Enterprise sulla cima della sede principale.

Cosa ancora più importante, ha la possibilità di mettere in commercio le confezioni dei propri prodotti e far circolare materiale pubblicitario con stampato sopra l’emblema della regina. Un riconoscimento più che meritato, vista la crescita esponenziale del brand in Inghilterra, ma anche nel resto d’Europa, negli Stati Uniti, in Canada e in Australia. Oltre a vibratori, dildo e altri oggetti pensati per il piacere sessuale, Love honey vende online anche lingerie. DebbieBond, attuale direttore commerciale dell’azienda, è felice per il risultato ottenuto: «Siamo entusiasti di aver ricevuto il riconoscimento ufficiale dalla Regina. SuaMaestà è stata una meravigliosa sostenitrice di Love honey».

E che non si dica che Elisabetta non si preoccupi del benessere sessuale dei propri sudditi. I sex toys fanno bene alla coppia. Già, perché i giocattoli erotici – perché di questo si tratta – ormai appartengono di diritto alla sfera intima di signore e signorine almeno quanto, in passato, bambole gonfiabili e film pornografici erano parte integrante del piacere virile. «Esiste la possibilità che “lui” si senta minacciato sapendo che la compagna trova piacere nel praticare autoerotismo con un oggetto in silicone», ammette Claudio Paganotti, ginecologo e sessuologo presso l’Istituto Clinico Città di Brescia. «Eppure, l’uso di sex toys offre la possibilità di ottimizzare il sesso di coppia, incrementando il piacere maschile almeno quanto quello femminile. Tutto sta nel trovare il sistema di includere l’oggetto di piacere nel proprio ménage».