FunPalast bordello austrico offre seduta di 30 minuti a chi si vaccina

FunPalast bordello austrico offre seduta di 30 minuti a chi si vaccina

In Austria si parla molto di un noto bordello a Vienna che offre ai suoi clienti uomini e donne di essere vaccinati contro il coronavirus in cambio di una seduta di 30 minuti nel "club sauna" con una ragazza a sua scelta.

Il 'FunPalast' , viene definito un "club sauna con star del sesso" , offre una promozione di 40 euro, tanto costano 30 minuti a chiunque abbia più di 18 anni, che accetti di essere vaccinato presso le sue strutture il lunedì dalle ore 16 alle ore 22.

Perché un bordello offre un'offerta per vaccinarsi contro il coronavirus? La "regola 2G" è la chiave

Con questa promozione il bordello 'FunPalast' vuole aiutare a migliorare i tassi di vaccinazione contro il coronavirus in Austria (uno dei paesi dell'Europa occidentale con i tassi più bassi solo il 64%) ... e naturalmente conquistare clienti.

"A causa della pandemia abbiamo registrato un calo della clientela del 50%, con questa iniziativa speriamo che il numero aumenti ancora", ha spiegato una fonte del bordello 'FunPalast' al 'Daily Mail' .

In Austria è stata imposta la cosiddetta 'regola 2G', con la quale il governo austriaco vieta l'accesso a spazi pubblici come ristoranti, hotel e caffè ai clienti non vaccinati.

Christoph Lielacher , proprietario del "club sauna delle star del sesso" ha riconosciuto che "la gente viene qui per divertirsi, e quindi aiutiamo il nostro governo a vaccinare le persone" . Il primo giorno della promozione, al 'FunPalast' sono state vaccinate contro il coronavirus un totale di 149 persone.