Avvia per sbaglio la diretta Facebook mentre fa sesso.

Avvia per sbaglio la diretta Facebook mentre fa sesso.

Avvia per sbaglio la diretta Facebook mentre fa sesso: "Mi ha vista anche mio padre"

L'incidente è successo a una donna che prima di fare sesso stava guardando Facebook dal cellulare: "Non ho bloccato lo schermo e non so come è partita la diretta"

E’ accaduto a una donna in Mississippi, stati uniti , una situazione davvero imbarazzante, al punto tale da averla fatta piangere per una settimana. Ha avviato una diretta sul web per sbaglio mentre faceva sesso con suo marito.

Non si è accorta di aver avviato un video in diretta Facebook la donna che stava curiosando i post dei suoi contatti prima di lasciarsi andare in effusioni amorose col marito. Così il suo rapporto sessuale è andato in rete in diretta, quando se n’è accorta è andata in panico scoppiando in lacrime:” Adesso la mia vita è distrutta” ha detto. Collegato su Facebook c’era anche il padre.

Sul Toronto Sun viene riportata la strana situazione in un articolo. la donna stava utilizzando il social Facebook con il proprio cellulare e non ha pensato minimamente alla possibilità di fare una video diretta mentre si scambiava effusioni e baci col marito. I due finiscono per lasciarsi andare in un vero e proprio rapporto sessuale mentre il cellulare finisce tra le lenzuola e senza che fosse stato bloccatolo schermo, così è partita accidentalmente la diretta video con tanto di immagini e “suoni”. Sono risultate vane le chiamate dell'amica che ha fatto di tutto per avvisarla di quanto stava accadendo, ovvio, la donna era impegnata a fare altro.

Anche suo padre ha aperto la diretta della figlia, ma quando ha visto quello che stava succedendo l'ha richiusa subito. Ha raccontato che quando ha realizzato quello che stava succedendo ha chiuso tutto, scegliendo di comportarsi come se non avesse visto niente. Ma quando i due hanno chiarito,"ha fatto un paio di battute infelici".

Il padre, anch’esso collegato in diretta du Facebook, quando si è reso conto di quanto stava accadendo si è immediatamente disconnesso ma non ha resistito dal fare battutine alla figlia sull’accaduto e la poveretta immaginiamo quanto abbia provato imbarazzo. Il video purtroppo ha fatto in tempo a girare velocemente sul web e in poco tempo ha raggiunto la ragguardevole cifra di 175mila visioni prima che fosse eliminato . Comunque la maggioranza degli utenti connessi hanno capito che si trattava di uno sbaglio, una diretta non voluta, ma non si sono risparmiati commenti tipo:” Poteva andarti peggio se fossi stata con un amante, o se stessi giocando in solitaria …”. Il marito della donna l’ha presa a ridere e ha cercato di consolare la donna che, al contrario, non ha smesso di piangerci su per almeno una settimana.