Sesso anale e preparazione sicura.

Sesso anale e preparazione sicura.

Il sesso anale piace a molti, tanti sono attratti dal provare questa esperienza nonostante timori e preoccupazioni, meglio quindi non avere fretta e avere accortezze per evitare spiacevoli inconvenienti. Ad esempio procedendo con doccette specifiche per eliminare la possibilità di fuoriuscite imbarazzanti durante il rapporto anale, evitando il classico e fastidioso clistere, oggi sul web se ne trovano di tutti i tipi e per tutte le esigenze, doccette anali per una pulizia profonda , non invasiva e fastidiosa, anche facile da fare, persino in viaggio con pratici kit discreti.

Evviva il sesso anale, quant’è bello il sesso anale, verissimo, ma vi siete lavati? Per bene? La preoccupazione è sempre più per le fuoriuscite indesiderate e non tanto per il dolore, che poi passa lasciando spazio al piacere, tra l’altro. Per ovviare a tali problemi e analmente divertirsi senza pensieri, non serve ricorrere a invasivi e pericolosi clisteri, ma spendere qualche minuto del proprio tempo nella scelta della doccetta anale preferita. Sul web se ne trovano di ogni tipo, per tutti i gusti e esigenze, a prezzi modici, per una pulizia profonda nella privacy del proprio bagno, se non in pratici kit da viaggio.

Sono cannule in plastica o in acciaio o in alluminio che si avvitano al rubinetto del bidet o al tubo della doccia al posto del soffione. Avanti con la domanda: perché devo comprarmi un doccino anale apposito, non va bene il tubo della doccia liberato dal soffione? Ovvio che non va bene, non è indicato per lo scopo; non pulisce bene, non ha una forma anatomica per un facile accesso, non è adatto per essere infilato nel retto per farci entrare l’acqua sufficiente per una buona pulizia.

Meglio bene e veloce pulirsi dietro e dentro col doccino anale, che ad inserirlo non fa male (ci si può aiutare spalmando nella zona lubrificante anale) e il suo sporco lavoro lo sa fare, e il cui gettito regolabile non è molesto come quello del tubo della doccia, perché l’acqua è direzionata e incanalata in piccolissimi fori distribuiti tutt’intorno al doccino. In commercio ci sono doccette con testine di varie forme e dimensioni. Basta regolarne il gettito e la temperatura (sempre tiepida) e si ottiene la pulizia desiderata, accovacciati sul bidet, in doccia o in vasca e dopo l’uso ci si pulisce con sapone neutro, Ecco, sarete pronti per il divertimento senza preoccupazioni.

Se è cosa buona e giusta farsi la doccia una volta al giorno, non bisogna esagerare con la doccia anale: si consiglia di farla ogni 15 giorni. E una doccia anale è doverosa prima di praticare il fisting. A farsi gli affari anali delle pornostar, loro prima di una scena anale ovvio non mangiano, e c’è chi sta a digiuno le 12 ma addirittura le 24 ore precedenti, e chi dice di ingerire per 72 ore fibre solubili per facilitare le feci, e chi fa l’esatto contrario. Se la questione fibre è personale e rimane controversa (almeno a me che me ne dicono di ogni e suggeriscono altrettante) mi pare lecito fidarsi del proprio intestino e regolarità: stare a digiuno per qualche ora prima di analmente darsi da fare non mi pare poi tutto 'sto male.

Per ricevere il rimming la pulizia non è importante, è importantissima, meglio praticarlo e sentire l’odore del detergente piuttosto che altro, no? Per quanto sia un argomento un pò scomodo fa parte della realtà e bisogna essere concreti nell’affrontare il tema igienico se parliamo di sesso, ma ancora di più se questo è anale. Fate attenzione al tipo di tubo che hanno i doccini perché non sono compatibili per tutti i tipi di rubinetto, scegliete quello giusto per il vostro. Dopodiché divertitevi e godetevi la vostra esperienza anale.