E' possibile provocare un orgasmo senza sesso?

E' possibile provocare un orgasmo senza sesso?

Provocare un orgasmo alla partner senza nemmeno toccarla?

C'è una tecnica semplice che per offrire orgasmi migliori senza mani e senza contatto.Uno dei più grandi errori sull'orgasmo è che sia una risposta completamente fisica, che prevede la penetrazione e la stimolazione di un'area speciale, ma la scienza, l'esperienza e tutti coloro che hanno fatto sesso nella vita sanno che ci sono altri modi, anche migliori, oltre a quello "tradizionale" per far raggiungere un orgasmo.

Probabilmente è già noto che, per le donne, raggiungere l'orgasmo non dipende solo dal fattore fisico (in effetti, ci sono donne che affermano di averne avuto uno senza essere toccate), così come che l'orgasmo ha molto più a che fare con ciò che accade nella loro testa prima o durante il sesso e, sebbene sembri che renda tutto più complicato, in realtà significa che, con un po' di creatività, è possibile fare in modo che ogni donna raggiunga l'apice senza che lui sia un campione mondiale del sesso. L'unica condizione che si deve soddisfare affinché ciò accada è che bisogna essere sicuri che la donna in questione provi attrazione fisica per te.

Uno studio spiega che «non siamo fatti per avere orgasmi solo con la penetrazione» e che ci sono davvero molti modi, più efficaci, per raggiungerli. Usare i sex toys, le mani o persino i frutti può funzionare, però, se ci si trova in una situazione in cui non si riesce a toccare fisicamente il partner (o si può, ma vuoi provare qualcosa di diverso), è ancora possibile raggiungere un orgasmo. Come provocare un orgasmo alla partner senza nemmeno toccarla. Stimolando il suo cervello. Secondo gli esperti, il cervello è l'organo sessuale più attivo nel corpo umano, quello che raccoglie le risposte prodotte dagli organi e le diverse reazioni che si verificano durante il sesso. Per questo è possibile usarlo come strumento di piacere. Raccontando le proprie fantasie alla tua partner, parlando di ciò che si vorrebbe fare (con dettagli, altrimenti non funziona), descrivendo le circostanze.

Fondamentalmente, le si dice cosa vuoi fare con lei per metterla in vena, i dettagli la aiutano a stimolare la sua mente e questo fa sì che il suo cervello inizi a rispondere.

Sollecitare i suoi istinti più elementari, come farsi raccontare le sue fantasie erotiche , quando si sa cosa le piace, si crea uno scenario, con tanto di dettagli rendendola protagonista della storia. Sarà proprio quella storia che stimolerà la sua libido, i suoi particolari, anche un linguaggio forte ( se lei lo gradisce ) può aiutare.

 La stimolazione visiva

Un’altra condizione stimolante per lei è guardare un film porno, farlo insieme coinvolgerà entrambi in un vortice di emozioni , toccarsi, accarezzarsi e anche raccontarsi delle scene del film come fossero vostre, può provocare una eccitazione immensa , fino al raggiungimento dell’orgasmo.

Meditazione e musica

C'è un album chiamato Binaural Beats Ultra che si vanta di aiutare le coppie a raggiungere l'orgasmo senza toccarsi e semplicemente ascoltando le canzoni con le cuffie e prestando attenzione al partner, alla tua respirazione, alle sensazioni reciproche e al ritmo del musica.

La meditazione orgasmica presumibilmente ti aiuta a raggiungere orgasmi più intensi attraverso la respirazione e la concentrazione, la musica aiuta ad avere una meditazione migliore e a entrare nell'umore necessario al tuo cervello per rispondere agli stimoli sessuali. Da provare, perché no?