Masturbazione maschile un piacere solitario

Masturbazione maschile un piacere solitario

Masturbarsi per gli uomini è una normale attività: si potrebbe quasi dire che i metodi di masturbazione sono tanti quanti sono gli uomini sulla terra. Ecco perché ci sono cose che forse non sai sulla masturbarsi non c’entra niente con te: gli uomini si trastullano da soli da sempre, continueranno a farlo e cercheranno sempre nuovi modi su come masturbarsi diversamente. Una sorta di basilare bisogno fisiologico che non toglie nulla al rapporto che ha con te, anzi, lo migliora. E ti spiego il perché. La masturbazione non è un sostituto del sesso , Köhler, medico e professore all'università di medicina dell'Illinois, ha scoperto che la percentuale di spermatozoi prodotta durante un rapporto sessuale è molto più alta che quando ci si masturba. Non so e non voglio sapere come hanno ottenuto questi dati, ma ti assicuro che il tizio nelle mutande percepisce un falso allarme e risparmia energie.

Un uomo a volte ha voglia di lustrarsi la melanzana e basta. Vale per ogni maschio del pianeta. Si inizia con la fase dell'eccitamento, che può arrivare in tempi e modi variabili. L'impugnatura, la stretta e i tempi sono così soggettivi che fare una media è impossibile. I tempi variano in base all'eccitazione, alla condizione fisica e al tempo a disposizione. Può bastare meno di un minuto o andiamo avanti per dieci. I multitasking preferiscono farlo sotto la doccia, tra vapore, getti d'acqua calda, relax. Se vuoi una cosa fatta bene, falla da solo: il senso profondo dell'autoerotismo maschile. Un rapporto sessuale ha i suoi momenti alti e bassi. È anche per quello che il sesso dura di più. È un diversivo salva tradimento: ecco una spiegazione al perché gli uomini si masturbano. Altre no, e la masturbazione è un ottimo aiuto. Non tradisci nessuno: è divertente, pratico, indolore e soprattutto rilassante.

Una massaggiata al collo del pollo ti fa passare il nervoso, ti calma i bollenti spiriti, dà un senso di pace e fa passare tutte quelle idee di tradimento. Una doccia fredda non è la stessa cosa, sarebbe come prendere un affamato e invece di dargli un pacchetto di cracker piantargli un pugno nello stomaco. Entrambe le cose fanno passare l'appetito, ma l'approccio è notevolmente diverso. Tutti gli uomini si masturbano. Dal più scafato playboy al più grande sfigato del pianeta, tutti quanti frustano il cobra. Si inizia all'età di 9-10 anni e si continua finché funziona. A volte anche dopo. Il momento preferito da molti è la sera, in bagno, prima di andare a letto. Alcuni preferiscono la doccia. So che le donne preferiscono bere una tisana, ma gli uomini sono fatti così. Stanno facendo qualcosa d'importante e per motivi incomprensibili, gli viene in mente qualcosa di hard, il tizio nelle mutande si dichiara entusiasta e pronto all'uso. A volte tocca farlo a malincuore e no, non è una battuta.