E' giapponese il record dell'orgia.

E' giapponese il record dell'orgia.

L’orgia più grande del mondo. Il Giappone detiene il primato dell’orgia più grande del mondo, che ha coinvolto 250 coppie, per un totale di 500 persone, anche se va detto che ciascuno ha fatto sesso esclusivamente con il proprio partner. Tutte le posizioni erano coreografate, in modo che le coppie svolgessero tutte le stesse azioni. L’intera scena (ovviamente ) è stata ripresa ed è in vendita su dvd

Il record attuale è detenuto dal Giappone, con 250 coppie di amanti all'attivo, quindi 500 persone totali. L'orgia risale al 2006 ed ebbe luogo in un magazzino. L'evento fu organizzato dalla casa di produzione di film a luci rosse "Soft on Demand", con lo scopo di produrre un film.
Bisogna dire che ognuno ebbe rapporti intimi solo col proprio partner e le posizioni furono coreografate in modo che tutti facessero le stesse cose nello stesso momento.
Cenno culturale:

Mircea Eliade filosofo, scrittore, storico delle religioni, antropologo e molto altro, ne "Il mito della reintegrazione" (1989) sostiene il significato simbolico dell'orgia e quello della fusione di tutte le cose, attraverso la soppressione delle distanze e dei limiti.
L'orgia era il rito che aveva luogo a inizio primavera come augurio per un fertile raccolto. Insomma, se volete entrare a far parte del mito e propiziare l'agricoltura, se vi sentite sessualmente molto molto liberi e volete entrare nel mondo dei record , se non avete niente in programma per il giorno in cui si festeggia la nostra Repubblica, Menage Life , è una organizzazione americana per le "persone sessualmente libere" , vi aspetta per nuovi eventi simili. Magari battete un altro record!